il Collegio in collaborazione con FORMEDIL MOLISE, ha organizzato per il POMERIGGIO del 18 MAGGIO e la MATTINA del 19 MAGGIO p.v. due seminari dal titolo rispettivamente:” Progettare e costruire in sicurezza” e “Ruoli e contributi per una migliore gestione della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro”
Gli eventi si terranno presso la SALA CONVEGNI di FORMEDIL MOLISE in c/da San Giovanni in Golfo 205/E a Campobasso.
Ai geometri partecipanti saranno riconosciuti n. 4 crediti formativi per il pomeriggio del 18 maggio e 3 per la mattina del 19 maggio.
Per l’iscrizione, ad una o ad entrambi le giornate, procedere attraverso prenotazione sul sito del Collegio alla sezione “Eventi – Seminari”