Si avvisano i Colleghi che in questi giorni stanno arrivando i MAV relativi ai contributi minimi 2009 con scadenze del 31 maggio e del 31 luglio, emessi dalla Cassa Italiana Geometri.
Il pagamento potrà essere effettuato, entro le scadenze fissate, direttamente presso la propria banca o presso qualsiasi altra banca, senza costi aggiuntivi .
Eccezionalmente, per l’anno in corso, il Consiglio di Amministrazione della Cassa, valutata l’opportunità di sostenere gli iscritti nell’attuale sfavorevole fase congiunturale, il 12 marzo u.s. ha deliberato di consentire il pagamento dei suddetti contributi fino al 15 febbraio 2010, con l’aggravio dei soli interessi nella misura del 6% in ragione di anno. .
L’addebito dei citati interessi avverrà automaticamente in occasione dell’emissione dei contributi minimi del prossimo anno. .
Se i pagamenti saranno effettuati oltre il 15 febbraio 2010 verranno addebitati, oltre agli interessi nella misura prevista per le imposte dirette, le sanzioni di cui all’art. 43, comma 7 del Regolamento sulla contribuzione.