Il prossimo 16 aprile ha inizio la seconda annualità assicurativa della polizza Assistenza Sanitaria Integrativa che la Cassa Geometri – per il

tramite di Emapi – ha stipulato con le Assicurazioni Generali, in favore di tutti i suoi iscritti senza oneri aggiuntivi.

E’ prevista, inoltre, la facoltà di poter estendere – a pagamento e a condizioni di vantaggio – la copertura assicurativa anche al proprio nucleo familiare ovvero di aderire ad una copertura di tipo globale.

Dal 1 marzo scorso e fino al 15 maggio 2008, saranno riaperti i termini di adesione (e di rinnovo per coloro che abbiano già aderito nella precedente annualità assicurativa) al fine di estendere, su base volontaria, la copertura assicurativa di cui alla garanzia A (Grandi Interventi Chirurgici e Gravi Eventi Morbosi) al proprio nucleo familiare, nonché per poter ampliare per sé e per il proprio nucleo la copertura assicurativa aderendo alla garanzia B (Assistenza Sanitaria Integrativa Globale).

Ovviamente per avvalersi di tali opportunità occorre risultare iscritti alla Cassa Italiana Geometri alla data del 16 aprile 2008.

Per eventuali informazioni e/o delucidazioni potrà rivolgersi direttamente ad Emapi:

· telefonando dalle ore 9:30 /12:30-15:00 /16:30

Þ al numero verde 848881166 (al costo di una chiamata urbana con esclusione del distretto di Roma e dei cellulari)

Þ allo 06/44250196 (per gli abbonati al distretto di Roma e per i cellulari)

· oppure visitando il sito internet www.emapi.it dove troverà tutte le informazioni utili inerenti la convenzione oltre ad una rinnovata modulistica.