Si comunica che il termine per l’invio del modello 4/03, attestante la mancata produzione dei redditi aventi natura professionale, è fissato al 31 ottobre 2007 (30 giorni dal termine di scadenza del modello Unico telematico).

Si ricorda che qualsiasi tipo di prestazione, che non sia nell’ambito del lavoro dipendente ma che rientri in attività come: amministrazioni di fabbricati, perizie, consulenze, catasto, rilevazioni, progettazioni, sicurezza cantieri, certificazione energetica, acustica etc., concorre alla produzione di reddito professionale e non consente pertanto di autocertificare l’inesistenza dello stesso.

Il mancato invio del modello in oggetto comporterà l’automatica iscrizione alla Cassa per l’anno di competenza.

Da quest’anno potrà essere trasmesso anche on-line direttamente dagli interessati collegandosi al sito della Cassa. Sarà sempre possibile compilare il mod. 4/03 in forma cartacea scaricando il relativo stampato dalla sezione “la modulistica” del sito www.cassageometri.it, nonché avvalersi del consueto inoltro telematico presso la nostra sede.

Nel caso dell’inoltro tramite Collegio si ricorda che è preferibile recarsi con anticipo per evitare le code degli ultimi giorni.